Per il rapimento Spinelli la procura chiede il giudizio immediato

Secondo la ricostruzione degli inquirenti e investigatori, il ragioniere e la moglie vennero rapiti dalla banda composta da Francesco Leone e da Ilirjan e Laurenc Stanko e Marjus Anuta

Richiesto il giudizio immediato per i sequestratori del ragioniere di Berlusconi Giuseppe Spinelli. La procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato per Francesco Leone e tre cittadini di origini albanesi accusati del sequestro di Spinelli e moglie tra il 15 e il 16 ottobre scorsi quando la coppia rimase per circa 11 ore nelle mani dei rapitori. (Immagine tratta da una ricostruzione della trasmissione Servizio Pubblico)
La richiesta di giudizio immediato è stata inoltrata dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e dal pm Paolo Storari, titolari dell’indagine, al gip Paolo Di Lorenzo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti e investigatori, il ragioniere e la moglie vennero rapiti dalla banda composta da Francesco Leone e da Ilirjan e Laurenc Stanko e Marjus Anuta. I quattro vennero arrestati dalla squadra mobile lo scorso novembre.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.