Per il rapimento Spinelli la procura chiede il giudizio immediato
Secondo la ricostruzione degli inquirenti e investigatori, il ragioniere e la moglie vennero rapiti dalla banda composta da Francesco Leone e da Ilirjan e Laurenc Stanko e Marjus Anuta
Richiesto il giudizio immediato per i sequestratori del ragioniere di Berlusconi Giuseppe Spinelli. La procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato per Francesco Leone e tre cittadini di origini albanesi accusati del sequestro di Spinelli e moglie tra il 15 e il 16 ottobre scorsi quando la coppia rimase per circa 11 ore nelle mani dei rapitori. (Immagine tratta da una ricostruzione della trasmissione Servizio Pubblico)
La richiesta di giudizio immediato è stata inoltrata dal procuratore aggiunto Ilda Boccassini e dal pm Paolo Storari, titolari dell’indagine, al gip Paolo Di Lorenzo. Secondo la ricostruzione degli inquirenti e investigatori, il ragioniere e la moglie vennero rapiti dalla banda composta da Francesco Leone e da Ilirjan e Laurenc Stanko e Marjus Anuta. I quattro vennero arrestati dalla squadra mobile lo scorso novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.