Ultimi giorni per commentare il “Piano dell’Aria”
Lunedì sarà l'ultimo giorno utile per presentare osservazioni sul piano della qualità messo a punto dalla Regione
Lunedì prossimo, 7 gennaio, sarà l’ultimo giorno utile per presentare proposte di modifica e osservazioni al Piano sulla qualità dell’Aria della Regione Lombardia (Pria).
Lo ricorda l’assessore all’Ambiente, Energia e Sistemi Verdi, Leonardo Salvemini che lancia un appello a inviare il propriocontributo tramite il sito www.statigeneralidellaria.it.
"Si possono inviare commenti complessivi sul Piano – precisa l’assessore – o scrivere le proprie idee su una singola misura. Noi siamo aperti a qualsiasi contributo che venga dalla vita quotidiana delle persone; vogliamo che le misure non siano
astrattamente calate dall’alto, ma risposte a problemi concreti. Auspico dunque una partecipazione ampia, perché questo è il Piano che ci permetterà di avere una Lombardia più pulita, a cominciare dall’aria".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.