Valigia “alla cocaina”, in manette un uomo
Il passeggero in arrivo dalla Repubblica Dominicana aveva cinque chili di cocaina nel doppio fondo del bagaglio
Cinque chili di cocaina nella valigia. E’ finito così in manette un uomo atterrato a Malpensa dopo un viaggio dalla Repubblica Dominicana. L’operazione è stata condotta nell’ambito delle attività di contrasto al traffico illegale di stupefacenti dai funzionari doganali addetti al Servizio Viaggiatori dell’Ufficio delle Dogane di Malpens in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza.
La droga era stata nascosta in un doppio fondo ricavato all’interno del bagaglio di un passeggero di nazionalità italiana in arrivo da Laromana in Repubblica Dominicana. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Busto Arsizio a diposizione della locale Procura della Repubblica per ulteriori indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.