Aiutateci a ritrovare Leone
Il cagnolino si è smarrito nei boschi, io suo padrone lo cerca
Viste le diverse segnalazioni che mi sono pervenute, vi chiedo ancora un aiuto precisando altre caratteristiche del cane più dettagliate.
Il cane in questione è un beagle adulto di anni 8, castrato, con una macchiolina bianca sulla nuca e delle macchioline sul muso di colore marrone come il suo manto, sotto la pancia il pelo è bianco, la sua coda è marrone con la parte finale bianca. Indossa un collare di pelle marrone scuro è una pettorina di colore azzurro. Il cane ha il microchip, ha molto paura delle persone, per cui non si fa tanto avvicinare. Nelle foto si vede più dettagliato com ‘ è, è un po’ fuori misura rispetto dei classici beagle che si vedono in giro
Si chiama Leone ed è smarrito il 22/02/2013 alle ore 16 vicino a casa nei boschi di Boarezzo frazione di Valganna. Se qualcuno l’ ha trovato o visto vi prego di contattare i numeri:
03321806061 – 3470438205 – 3498107310
Vi preghiamo di aiutarci perché adesso sono molti giorni che manca da casa e siamo molto in pensiero. Grazie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.