Aiuto! Stiamo cercando la nostra copertina Facebook
Forza ragazzi, abbiamo ancora bisogno di voi: vogliamo cambiare la foto del nostro diario. Mandateci foto, creazione grafiche e le migliori diventeranno la nostra "prima pagina" di Fb
Abbiamo bisogno di voi: della vostra creatività, della vostra fantasia. Sappiamo che ne avete molta perché ormai vi conosciamo bene. Vogliamo (al più presto) cambiare la copertina della nostra pagina Facebook. Siamo certi che tra i nostri 38.890 amici ce ne siano molti bravissimi a scattare fotografie o a creare immagini usando foto e grafica. E allora mettetevi sotto e inviateci a redazione@varesenews.it (oggetto copertina Facebook) la vostra "creazione" oppure postatela direttamente sulla nostra pagina Facebook. Tra quelle arrivate ne sceglieremo una o (se saranno molte e meritevoli) tre: due serviranno a cambiare le copertine dei profili dedicati alla redazione (Redazione 1 – Redazione 2)
Poche, semplici regole. Le dimensioni: dovranno essere 850 x 310 pixel. Il tema: libero, ma tenete presente che stiamo parlando di un giornale e della provincia di Varese. Niente immagini spinte (ovviamente) ma sono ammesse idee originali con spiegazione annessa.
Forza allora. Il migliore, a insindacabili giudizio della redazione, merità la massima visibilità e avrà la nostra copertina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.