Al Vox il cabaret di Zelig con Antonio D’Ausilio

Il comico napoletano sarà l'ospite speciale della seconda serata del Crazy Show nel locale castellanzese

Torna anche questo lunedì il "Crazy Show" del lunedì sera, organizzato da Massy Bubbi Pipitone. Tornano le risate all’Heineken Vox di Castellanza con l’ospite speciale, direttamente da Zelig, Antonio D’Ausilio. Dopo il tutto esaurito di lunedi scorso riparte la serata all’insegna del divertimento con nuovi comici sul palco del Vox che anche questo lunedi ospiterà il “Crazy Show” lo spettacolo di cabaret presentato e ideato da Massy Pipitone.

Dal puro laboratorio di comicità al mix di cabarettisti in erba e affermati, presentati come sempre da Massy Pipitone, spassoso presentatore d’eccezione , che intratterrà il pubblico, tra ospiti e sorprese. Un’occasione unica di vedere nascere una stella, un’opportunità che si è oramai trasformato in un appuntamento fisso da non mancare.

Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, con pezzi inediti e mai provati prima che ha dato risultati eccezionali nelle prime serate dell’anno. Tanti gli artisti che si alterneranno anche in questa serata, tra cui Max Pieriboni, Peppe e Ciccio e ospite speciale il celebre attore napoletano Antonio D’Ausilio diventato famoso a Zelig con il tormentone “Manu non esiste proprio” Laboratori sperimentali di cabaret, serate a tema e tanta buona musica in compagnia dei comici che cambieranno ogni lunedi offrendo serate sempre diverse ma uniche e ricche di divertimento. L’ingresso è gratuito ma è preferibile prenotare per trovare posto.

Per info e prenotazione 0331.503803

Info per la stampa (tavoli)3485011866

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.