Alla fiera del turismo in diretta video
Dalla Borsa internazionale del Turismo di Milano tre giorni di eventi per scoprire le ricchezze del territorio. Con testimonial come Angelo Pintus, D.J. Ringo, Barbara Clara, Umberto Pellizzari e Giuseppe Battiston
Bit “live” da scoprire quello che andrà in scena alla Borsa Internazionale del Turismo che si terrà a Milano da giovedì 14 a domenica 17 febbraio. Quattro giorni di fiera con un palinsesto curato da Turismo Friuli Vneezia Giulia per raccontare i trend turistici e le ricchezze del territorio grazie a showcooking, conference, relatori di respiro nazionale e internazionale e testimonial tra cui: Andrea Binetti, Stefania Seculin, le Frecce Tricolori, D.J. Ringo, i mosaicisti di Spilimbergo, Angelo Pintus, DASPE, Elsa Martin, Barbara Clara, Lucrezia Losurdo, Umberto Pellizzari e Giuseppe Battiston.
A condurre lo speciale programma lo showman triestino Andro Merkù, anche direttore artistico, affiancato dal giornalista enogastronomico Fabrizio Nonis, Marina Presello (Sky) e Silvia Baldo (Mediaset).
Da giovedì 14 febbraio (ore 11) a sabato 16 il programma sarà anche in diretta “a rete unificata” su Turismofvg.it, su Altratv.tv e sulle web tv e media digitali del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali. #turismofvg l’hashtag per twittare in diretta. I portali e le web tv che vorranno aderire embeddando il player sulla propria piattaforma potranno richiedere il codice via mail a info@altratv.tv. Ad aprire il programma, giovedì 14 febbraio, la presentazione del “Premio marketing 2014 SIMkt”, progetto che nel 2014 coinvolgerà migliaia di studenti di marketing di tutta Italia.
A seguire “Il turismo on line fra nuove frontiere e nuove forme di promozione” con Mario Bevacqua (Universal Federation of Travel Agents Association) e il “Turismo e turista religioso: nuovi scenari e nuove opportunità” con Mons. Liberio Andreatta (Opera Romana Pellegrinaggi) e Mons. Marcelo Sánchez Sorondo (Pontificia Accademia delle Scienze). Venerdì pomeriggio spazio alle nuove frontiere del web marketing con la “Show X conference” con Michel Bauwens (Foundation for Peer-to-Peer Alternatives), Maurizio Codogno (Wikipedia e Wikimedia Italia), Giampaolo Colletti (Altratv.tv) e Bertram Niessen. Spazio anche al “Digital Storytelling” con, tra gli altri, Angelo Pittro (Loneley Planet), Paola Manfredi (Traveller) e Isa Grassano. Sabato dedicato invece agli studenti delle scuole superiori lombarde attraverso esperienze formative legate alla Grande Guerra, a sport, cultura e scienza. A seguire la presentazione di “Il Giro d’Italia 2013 in FVG” e di “Houston chiama FVG”, l’esclusivo progetto di co-marketing con NBA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.