Aperitivo in centro e pullman per Bergamo, Maroni chiude la campagna elettorale
La Lega Nord di Varese si prepara alla "volata" della campagna elettorale con il gran finale in programma per il tardo pomeriggio e la serata di venerdì 22 Novembre
La Lega Nord di Varese si prepara alla "volata" della campagna elettorale con il gran finale in programma per il tardo pomeriggio e la serata di venerdì 22 Novembre.
Alle ore 18.45 il candidato presidente a Regione Lombardia Roberto Maroni, con tutti i candidati del Varesotto che lo sostengono nella sfida, sarà a Varese per un aperitivo nel centro storico.
L’appuntamento è al bar Zamberletti di corso Matteotti, di fronte alla sede cittadina della Lega.
Poi, alle 19.30, da piazza Monte Grappa partirà un pullman che porterà candidati, militanti e simpatizzanti a Bergamo, dove è previsto il comizio di Roberto Maroni.
Ad organizzare il viaggio a Bergamo è la segreteria provinciale di Varese che consiglia ai militanti di prenotare il proprio posto sul bus attraverso i segretari della propria Circoscrizione o direttamente alla segreteria provinciale telefonando allo 0332/242729.
Altri pullmann partiranno verso Bergamo da tutto il Varesotto per garantire la massima partecipazione al raduno di Bergamo, dove arriveranno militanti e simpatizzanti da tutta la Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.