Basso e Garzelli al via del Gp Lugano

I due varesini hanno confermato la partecipazione alla gara del prossimo 24 febbraio: tra i partenti anche il campione del mondo Gilbert

Prosegue la formazione della lista partenti per il prossimo Gran Premio di Lugano, appuntamento con il grande ciclismo internazionale previsto per domenica 24 febbraio.
Dopo l’adesione del campione del mondo in carica, il belga Philippe Gilbert, sono arrivate quelle di due tra gli italiani più attesi di questa stagione, entrambe in maglia Cannondale: si tratta del veterano varesino Ivan Basso (già vincitore in Ticino) e del giovane Moreno Moser. Il team Lampre-Merida sarà guidato da Diego Ulissi mentre saranno i due italiani Nocentini e Pozzovivo i capitani della formazione francese Ag2r. La Orica Green Edge, team australiano con base tra Gavirate e Castronno, si affiderà all’elvetico Albasini e al "canguro" Clarke mentre tra gli altri iscritti figurano i vari Duarte, Rubio Chavez (Team Colombia) e Caruso (Katusha). Infine ecco i "giallofluo" della Fantini-Farnese che, insieme a Rabottini e Santambrogio, schiereranno un altro idolo del pubblico di queste parti, Stefano Garzelli (foto).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.