Carnevale al Centro commerciale Campo dei Fiori
Sabato 16 febbraio, il centro ospiterà mascherine: occasioni di divertimento per grandi e piccini
Anche il Centro Commerciale Campo dei Fiori, a Gavirate, festeggia il Carnevale: per il pomeriggio del prossimo sabato 16 febbraio sono state organizzate una serie di attività che incontreranno i favori dei clienti del Centro. Si inizierà con la sfilata delle mascherine durante la quale i più piccoli potranno dare finalmente sfoggio dei loro travestimenti.
Durante la parata, che coinvolgerà tutti i piani del Campo dei Fiori, ci sarà spazio anche per i più grandi. Per finire si festeggerà tutti insieme con la baby dance e un’altra serie di giochi e iniziative organizzate con lo scopo di intrattenere grandi e piccini e di celebrare in modo gioioso e colorato la festa più allegra dell’anno.
Per maggiori informazioni sul Centro, sui negozi presenti e sulle attività organizzate è possibile visitare il sito, recentemente rinnovato, www.campodeifiori.cc
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.