Condannato per rapina, era latitante a Malnate

Gli agenti della polizia di stato hanno arrestato un cittadino albanese di 27 anni, condannato per rapina e vicino agli ambienti dediti allo spaccio di droga

Condannato a 4 anni e 9 mesi per rapina e spaccio di droga, si nascondeva tra Malnate  Binago. La polizia di Stato lo ha arrestato nella mattinata di mercoledì 6 febbraio. Si tratta di E.G., 27 anni, albanese, irregolare sul territorio nazionale e condannato a 4 anni, 9 mesi e 1 giorno di reclusione per rapina. Sul finire dello scorso anno, gli operatori della sezione antidroga hanno avuto notizia che l’uomo, vicino agli ambienti dello spaccio di cocaina si nascondeva in questa provincia e più precisamente in zona Malnate. L’albanese è stato rintracciato attraverso l’utenza telefonica localizzata nell’area di Malnate e Binago. Inoltre sono stati pedinati e controllati gli amici dell’uomo, riuscendo ad individuare la probabile abitazione di appoggio nel Comune di Binago. Nelle prime ore del pomeriggio gli agenti hanno bloccato a bordo di un’automobile due persone uscite dal condominio sotto osservazione: l’albanese ha esibito i documenti falsi ottenuti nel suo paese natale, ma è stato riconosciuto, arrestato e portato in carcere a Varese. Sono in corso accertamenti per far luce sull’attività di spaccio posta in essere dall’arrestato durante la latitanza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.