Due ragazze in fuga, la Polizia le trova e le riporta a casa

Due minorenni volevano abbandonare le famiglie, la Polizia le ha trovate alla stazione di Gallarate e dopo averle tranquillizzate le ha convinte a far ritorno alle rispettive famiglie

Nella notte tra venerdì e sabato una minore di 16 anni si è allontanata dalla struttura a cui era stata affidata, in provincia di Varese.
Dopo aver telefonato alla madre le proprie intenzioni, la ragazza ha spento il telefono e sucessivamento ha fatto perdere le tracce di sé. La Centrale Operativa della Questura, dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso, iniziato le ricerche e fatto scattare le indagini per il ritrovamento della ragazzina. 
Ricostruito il nucleo familiare e le conoscenze più strette della minore, gli agenti sono riusciti a 
circoscrivere le ricerche al Gallaratese. I costanti ed intensificati servizi di vigilanza hanno consentito alla Polizia di individuare la giovane nei pressi della stazione di Gallarate, in compagnia di una coetanea residente a Varese.
Grazie alla sensibilità degli agenti, le ragazze sono state rasserenate e riaffidate alle rispettive
famiglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.