Evasione dai Miogni, tre detenuti in fuga
I tre uomini, di nazionalità rumena hanno segato le sbarre nella notte tra mercoledì e giovedì e poi sono saliti sul tetto, saltando in strada. Ricerche in tutta la provincia
Tre detenuti sono evasi nella notte tra mercoledì 20 febbraio e giovedì 21 dal carcere dei Miogni di Varese.
I tre uomini di nazionalità rumena, sono ricercati in tutta la provincia. Semplici le modalità della fuga: i tre ricerati hanno segato le sbarre della loro cella nel cuore della notte, poi sono saliti sul tetto, hanno raggiunto le mura del carcere di Varese e una volta raggiunta la cancellata si sono gettati al di là delle sbarre usando un cassonetto dei rifiuti per attutire l’atterraggio.
Dopo il "balzo" in strada i tre si sono dileguati. La Squadra Mobile ha avviato subito le ricerche in tutta la provincia e anche nei paesi limitrofi. Due degli evasi erano in carcere per furto, il terzo per sfruttamento della prostituzione.
E’ la prima evasione da almeno vent’anni a questa parte.
(Seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.