Ferruccio De Bortoli e Monsignor De Scalzi alla serata sul Cardinal Martini
Il direttore del Corriere della Sera interviene all'evento in occasione dei festeggiamenti per il trentennale del riconoscimento del santuario Mariano di Valdarno
Un appuntamento d’eccellenza alla sala polivalente di Albizzate in occasione dell’anniversario trentennale del riconoscimento del santuario Mariano della frazione di Valdarno.
Alle ore 21 di venerdì 1 febbraio presso la sala polivalente di piazza IV novembre saranno presenti Monsignor Erminio De Scalzi e il direttore del Corriere Della Sera Ferruccio De Bortoli che durante la serata rifletteranno sul pensiero e la vita del Cardinale Carlo Maria Martini.
Sono passati infatti trent’anni dal giorno in cui il cardinal Martini ufficiò la cerimonia di riconoscimento del santuario di Valdarno.
L’evento è organizzato dalla parrocchia Sant’Alessandro di Albizzate in collaborazione con Valdarno Eventi e l’assessorato alla Cultura del comune di Albizzate nell’ambito dei festeggiamenti per la ricorrenza valdarnese che si svolgono nel week end.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.