Festival di Sanremo 2013: vince Marco Mengoni

Una vittoria preannunciata per il cantautore che durante la kermesse è sempre stato il favorito. Secondo e terzo classificato i Modà e Elio e Le storie tese

La 63esima edizione del festival di Sanremo è stata vinta da Marco Mengoni. Una vittoria preannunciata durante la kermesse, per il cantautore che è riuscito ad unire il giudizio di pubblico e critica con la sua voce straordinaria e per l’interpretazione del brano “L’essenziale”. Una vittoria che unisce il parere di tutti: Marco durante questo festival ha consolidato il suo successo tra le giovanissime ma soprattutto ha sfatato il “mito” di coloro che non credono nei talenti con un passato nei talent show. Secondo e terzo classificati i Modà e Elio e le storie Tese che vinconto anche il premio Mia Martina e il premio dell’Orchestra. 

LA SERATA
Senza titolo-9È lasciata al direttore d’orchestraDaniele Harding l’apertura dell’ultima serata del Festival di Sanremo. È lui a dirigere l’orchestra sulle note di Wagner e sulle note di Verdi. Una kermesse che, come è successo fin dall’inizio, omaggia ancora una volta i grandi Maestri della musica italiana. La 63esima edizione del festival, firmata Fazio-Littizzetto non si è lasciata mancare nulla…

Galleria fotografica

Elio e le stori Tese 4 di 8

CONTINUA A LEGGERE SUL BLOG 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Elio e le stori Tese 4 di 8

Galleria fotografica

Sanremo 2013: vince Marco Mengoni 4 di 11

Galleria fotografica

Claudio Bisio a Sanremo 4 di 9

Galleria fotografica

Bianca Balti a Sanremo 4 di 9

Galleria fotografica

Modà a Sanremo 4 di 13

Galleria fotografica

Sanremo: la serata finale 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.