Formigoni: “Senza Berlusconi la Lega sarebbe in una situazione difficile”

Il commento a caldo del presidente lombardo uscente. «Ci aspettiamo che la Lega sia altrettanto leale con noi sul piano nazionale»

Tre anni fa era sceso dal 30esimo piano del Pirellone da "padrone di casa" appena riconfermato. Oggi Roberto Formigoni continua a non negarsi alle telecamere ed è il primo big a farsi vedere nella sala stampa allestita al Pirellone per le elezioni regionali. «Siamo stati noi del Pdl a trainare la Lega Nord – dichiara , è la Lega che non ha avuto un buon risultato. Se non ci fosse stato l’impegno di Berlusconi e l’impegno di tutti noi la Lega sarebbe in uan situazione molto difficile». E aggiunge. «Noi siamo leali nel rispettare i patti: abbiamo fatto un patto per le elezioni regionali e per il Paese: noi rispetteremo i patti in Lombardia avendo fatto vincere Maroni. Ora Maroni e la sua squadra dovranno realizzare il nostro programma. Ci aspettiamo che la Lega sia altrettanto leale con noi sul piano nazionale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.