Gioielliere mette in fuga i rapinatori
In tre erano entrati nel negozio di preziosi di via Montebello ma sono scappati quando il proprietario ha fatto scattare l'allarme. Indagano i carabinieri
Tentativo di rapina sventato attorno alle 19,30 di ieri sera, lunedì, in una gioielleria di via Montebello a Busto Arsizio. Tre uomini travisati sono entrati nel negozio e hanno puntato una pistola (probabilmente giocattolo) contro il proprietario intimando la consegna di preziosi e soldi ma l’uomo non ha voluto sentire ragioni e ha fatto scattare l’allarme. A quel punto i tre, presi dal panico, sono fuggiti dal negozio prima dell’arrivo dei Carabinieri. I militari stanno vagliando i filmati delle telecamere di sicurezza della gioielleria per risalire agli autori della tentata rapina. La gioielleria era già stata oggetto di una rapina nel 2011.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.