Gli albergatori sostengono la candidatura dei Grigioni alle Olimpiadi

Secondo l'associazione, "Grigioni 2022" rappresenta un'opportunità per rafforzare la Confederazione come destinazione invernale per eccellenza.

Hotelleriesuisse, l’associazione di categoria degli albergatori svizzeri, sostiene la candidatura dei Grigioni alle Olimpiadi invernali del 2022, sulla quale i cittadini del cantone saranno chiamati ad esprimersi il prossimo 3 marzo. Secondo l’associazione, "Grigioni 2022" rappresenta un’opportunità per rafforzare la Svizzera come destinazione invernale per eccellenza. I Giochi, prosegue Hotelleriesuisse, avrebbero un effetto enormemente positivo sul turismo a livello sia nazionale che regionale, e in particolar modo sull’economia alberghiera. 


Il sito dei promotori di Grigioni 2022

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.