I bambini e la Camorra in “E i bambini osservano muti”

Venerdì 22 febbraio Giuseppe Marotta presenta il suo romanzo alla Libreria Biblos, con Massimo Brugnone e AiSLo

I bambini napoletani di fronte al dramma della Camorra, nel romanzo di Giuseppe Marotta "E i bambini osservano muti": venerdì 22 febbraio, alle ore 18, l’autore presenterà il libro – storia di un bambino di famiglia camorrista, alle prese con i primi dubbi – alla libreria Biblos di piazza Libertà a Gallarate. Con l’autore intervengono anche Massimo Brugnone (promotore del coordinamento lombardo del movimento antimafie "Ammazzateci Tutti") e Cristina Rizzelli (membro del comitato di direzione dell’AISLO Associazione Italiana Incontri e Studi sullo Sviluppo Locale)
Per maggiori informazioni: Biblos, Piazza Libertà,  0331 777457; biblosgallarate[chiocciola]gmail[punto]com; www.facebook.com/biblosmondadorigallarate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.