Il regista Eugène Green cerca attrici per il suo nuovo film
Il Casting si terrà sabato 16 febbraio alla sede del Distretto turistico dei Laghi
Un nuovo casting sul Lago Maggiore. Si terranno a Stresa le riprese il nuovo film del regista americano Eugène Green. Il film, di prossima realizzazione, si intitolerà "La Sapienza".
I casting si terranno sabato 16 febbraio presso la sede del Distretto Turistico dei Laghi in Corso Italia 18 a Stresa. La produzione sta cercando le seguenti figure: Lavinia: attrice o ragazza anche senza esperienze recitative tra i 14 e i 16 anni, dalla corporatura minuta. La produzione ha fatto sapere che è indispensabile, per questo ruolo, la conoscenza fluente della lingua francese; Madre di Lavinia: attrice 40enne austera, quasi nobile. Non volgare, bella ma non palesemente.
I casting si terranno sabato 16 febbraio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. I parecipanti dovranno portare una fotocopia della carta d’identità, fotocopia del codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno. Si precisa che eventuali richieste di fotocopie dei documenti non saranno soddisfatte. La ricerca di tutte le figure è rivolta esclusivamente ai residenti del Lago Maggiore, sponda piemontese, e zone limitrofe. I minori devono essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci, con un documento o delega più documento del genitore.
Per tutte le ulteriori informazioni rivolgersi a: lasapienzacasting@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.