Investe e uccide un anziano: arrestato

Un uomo di 34 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo dai carabinieri per aver travolto un anziano di 68 anni. Risultato positivo all'alcoltest è accusato di omicidio colposo

Un giovane di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri di Parabiago, con l’accusa di omicidio colposo. L’uomo ieri sera, verso le 20, a bordo della sua Audi A3 ha investito e ucciso Felice Taverna, un pensionato 68enne di Parabiago, che stava attraversando la strada in Piazza Maggiolini. 

La vittima è stata trascinata per oltre 25 metri. Sul posto, il personale del 118 ha subito caricato il pensionato e l’ha trasportato all’ospedale, dove è però deceduto poco dopo. Nel frattempo, mentre i carabinieri della Stazione di Parabiago ascoltavano i testimoni ed effettuavano i rilievi dell’incidente, anche il giovane investitore veniva trasportato all’ospedale Mater Domini di Castellanza, dove è poi risultato positivo agli alcoltest. Si è quindi proceduto al suo arresto e ora si trova nel carcere San Vittore di Milano, in attesa di essere interrogato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.