La neve ferma la Scuola europea

Istituti superiori aperti in provincia anche se molti studenti non hanno raggiunto le classi. Lezioni sospese nelle primarie a causa delle elezioni

La nevicata non ha colto di sorpresa studenti e professori che da ieri, domenica 25 febbraio, monitoravano i centimetri caduti a terra. Il risveglio, questa mattina, ha provocato comunque qualche disagio.
A parte le scuole primarie per la maggior parte chiuse perchè sede di seggi elettorali, gli istituti superiori in provincia hanno aperto regolarmente, anche se per gruppi sparuti di studenti.

Chiusura totale per la Scuola europea che ha scritto sul proprio sito on line che le elzioni erano sospese a causa del maltempo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.