La vacanza a Varese? La raccontano gli studenti
Sessanta ragazzi in questi giorni promuoveranno il Varesotto nello stand della Regione Lombardia dove l'Agenzia del turismo ha allestito degli spazi dedicati alla nostra provincia
Anche la provincia di Varese è presente nei padiglioni della Bit, la Borsa internazionale del turismo, inaugurata oggi a fieramilano. Gli itinerari per le vacanze nel Varesotto – tra cui anche quelli dedicati al turismo artistico e religioso – sono promossi all’interno del grande stand della Regione Lombardia. Insieme all’agenzia del turismo anche la Regio Insubrica con il sito www.lakesandalps.com, potenziato e da oggi in rete.
Per tutta la durata della Bit l’attività di promozione sarà affidata a 60 studenti che saranno aggiancati dallo staff dell’Agenzia per accogliere i visitatori e presentare il territorio.
«La Bit è per noi un appuntamento importante – ha dichiarato il direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa – Quest’anno avremo anche una serie di novità quali appunto il sito lakesandalps e la nuova cartina del tempo libero, due iniziative che hanno alle spalle un importante lavoro condiviso. Il progetto del sito è nato ed è stato sviluppato con Regio Insubrica, mentre la cartina ha visto il coinvolgimento oltre che di Provincia di Varese anche di enti e associazioni del Varesotto. Infine tutto il materiale promozionale dell’Agenzia che verrà distribuito avrà il marchio Elmec».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.