La vacanza a Varese? La raccontano gli studenti

Sessanta ragazzi in questi giorni promuoveranno il Varesotto nello stand della Regione Lombardia dove l'Agenzia del turismo ha allestito degli spazi dedicati alla nostra provincia

Anche la provincia di Varese è presente nei padiglioni della Bit, la Borsa internazionale del turismo, inaugurata oggi a fieramilano. Gli itinerari per le vacanze nel Varesotto – tra cui anche quelli dedicati al turismo artistico e religioso – sono promossi all’interno del grande stand della Regione Lombardia. Insieme all’agenzia del turismo anche la Regio Insubrica con il sito www.lakesandalps.com, potenziato e da oggi in rete.
Per tutta la durata della Bit l’attività di promozione sarà affidata a 60 studenti che saranno aggiancati dallo staff dell’Agenzia per accogliere i visitatori e presentare il territorio.

Galleria fotografica

Volti in fiera alla Bit 4 di 14

«La Bit è per noi un appuntamento importante – ha dichiarato il direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa – Quest’anno avremo anche una serie di novità quali appunto il sito lakesandalps e la nuova cartina del tempo libero, due iniziative che hanno alle spalle un importante lavoro condiviso. Il progetto del sito è nato ed è stato sviluppato con Regio Insubrica, mentre la cartina ha visto il coinvolgimento oltre che di Provincia di Varese anche di enti e associazioni del Varesotto. Infine tutto il materiale promozionale dell’Agenzia che verrà distribuito avrà il marchio Elmec».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volti in fiera alla Bit 4 di 14

Galleria fotografica

Tra gli stand della Bit 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.