Lipu: “Nessun canile da noi gestito nella palude Brabbia”

In una nota Barbara Ravasio, Responsabile LIPU Riserva Naturale Palude Brabbia, smentisce la gestione da parte dell'associazione del canile di Inarzo

Egregio direttore,
a seguito dell’articolo pubblicato dalla Sua testata venerdì 1 febbraio, dal titolo “Canile
abusivo nella palude Brabbia, scatta il sequestro” di cui il link sotto,
http://www3.varesenews.it/varese/canile-abusivo-nella-palude-brabbia-scatta-il-sequestro-
254270.html (e successivamente modificato in data 4 febbraio 2013 ndr) chiediamo venga pubblicata una rettifica in quanto:
"Il canile abusivo in questione si trova al di fuori dei confini della Riserva e non all’interno come erroneamente riportato nell’articolo, e pertanto nulla ha a che fare con l’area protetta da noi gestita su convenzione con Provincia di Varese che è l’ente gestore essendo la Palude Brabbia una  Riserva Regionale.
Crediamo sia importante, prima della pubblicazione di una notizia, che la stessa venga
attentamente verificata telefonando alle nostre strutture, per evitare spiacevoli situazioni come
questa".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.