Lo spoglio in diretta sul sito e in Comune
Il comune mette a disposizione uno spazio sul sito del Comune e la sala delle colonne per l'aggiornamento in diretta
I risultati delle elezioni politiche e regionali del 24 e 25 Febbraio 2013 in tempo reale. E’ quanto mette a disposizione l’Amministrazione Comunale di Castellanza sul proprio sito internet all’indirizzo www.comune.castellanza.va.it. E’, infatti, attivo uno spazio “Speciale elezioni politiche e regionali 2013” dedicato alle elezioni politiche e regionali dove è possibile trovare simboli, liste e candidati alle elezioni. E dove sarà possibile vedere i risultati delle elezioni in tempo reale.
Si tratta di un servizio che l’Amministrazione Comunale mette a disposizione di tutti coloro che vorranno avere notizie in qualsiasi momento in qualunque posto si trovino. In particolare, sarà possibile vedere l’evolversi dei risultati a mano a mano che arriveranno all’Ufficio Elettorale Comunale.
Dalle ore 15,00 di Lunedì 25 Febbraio sarà possibile seguire lo scrutinio dei voti per le Elezioni Politiche e dalle ore 15,00 di Martedì 26 Febbraio sarà possibile seguire lo scrutinio dei voti per le Elezioni Regionali.
Inoltre, l’Amministrazione Comunale ha predisposto all’interno della Sala Colonne una apposita “Sala Stampa” – aperta dalle ore 10,00 di Lunedì 25 Febbraio – dove saranno posizionati alcuni monitor sui quali verranno visualizzati i risultati delle Elezioni Politiche e Regionali in tempo reale. In questo modo chiunque (giornalisti ma anche semplici cittadini) potrà recarsi in Municipio ed avere notizie sempre aggiornate sull’andamento delle consultazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.