Malika Ayane, la “prima donna” del Festival
Alla 63esima edizione del Festival di Sanremo Malika Ayane è la prima donna in classifica. Con la canzone “E Se Poi” si aggiudica il 2° posto nella classifica della giuria di qualità
Alla 63esima edizione del Festival di Sanremo Malika Ayane è la prima donna in classifica. Con la canzone “E Se Poi” (testo e musica di Giuliano Sangiorgi) si aggiudica il 2° posto nella classifica della giuria di qualità (preceduta da Elio e Le Storie Tese) e il 4° posto nella classifica generale (preceduta da Marco Mengoni, Elio e le Storie Tese e i Modà).
La cover di “Cosa hai messo nel caffè” (interpretata da Malika Ayane sul palco dell’Ariston durante la serata Sanremo Story) e i due brani sanremesi “Niente” e “E se poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi e prodotti e arrangiati dalla stessa Malika, sono contenuti nella riedizione dell’album “RICREAZIONE – Sanremo Edition!” (Sugar).
In primavera MALIKA AYANE torna ad esibirsi nei principali teatri italiani con il “Ricreazione Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation). Queste le prossime tappe: 11 aprile a Brindisi (Teatro Verdi); 12 aprile a Pescara (Teatro Massimo); 13 aprile a Senigallia (Teatro La Fenice); 16 aprile a Napoli (Teatro Augusteo); 18 aprile a Catania (Teatro Metropolitan); 19 aprile a Palermo (Teatro Golden); 20 aprile a Marsala TP (Teatro Impero); 26 aprile a Padova (Teatro Geox); 15 maggio Parma, (Teatro Regio);17 maggio a S.Vincent – AO (Sala Gran Paradiso).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.