Malore dopo il prelievo di sangue, muore un’anziana

L'hanno trovata in bagno svenuta. Inutile il tentativo di rianimarla, in ospedale hanno constatato il decesso

Tragedia questa mattina in via Cavour. Una donna di 79 anni si era recata in una struttura convenzionata, il Centro diagnostico italiano, per effettuare un prelievo di sangue. Dopo il prelievo, tuttavia, è andata in bagno, per raccogliere un campione di urine, ma ha avuto un malore. I dipendenti del centro si sono accorti che qualcosa non quadrava e dopo 10 minuti, constatato che la donna non usciva dal bagno, hanno aperto e l’hanno trovata a terra senza conoscenza. Hanno chiamato il 118 e i naitari sono intervenuti, cercando di rianimarla. L’hanno portata successivamente portata all’ospedale di circolo, dove ne hanno constatato la morte. sarà un’autopsia a stabilire le cause del decesso. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.