Monsignor Stucchi alla direzione della formazione permanente del Clero
Nel corso dell'ultima Conferenza Episcopale Lombarda l'ex prevosto di Varese e Tradate delegato regionale per la formazione permanente del Clero
La Conferenza Episcopale Lombarda, che si è svolta in Vaticano venerdì scorso ha nominato monsignor Luigi Stucchi, attuale vescovo ausiliare della Diocesi di Milano e già prevosto di Tradate e di Varese, delegato regionale per la formazione permanente del Clero.
Con la sua la conferenza ha provveduto anche ad alcune altre nomine: don Massimo Orizio, della Diocesi di Brescia, come assistente regionale di Azione Cattolica; don Samuele Marelli, della Diocesi di Milano, responsabile dell’ODL – Oratori di Lombardia; don Omar Corvi, della Diocesi di Como, vice assistente regionale UNITALSI; don Giuseppe Grampa, consulente ecclesiastico regionale CIF – Centro Italiano Femminile; monsignor Diego Coletti, Vescovo della Diocesi di Como e monsignor Claudio Baggini, Vescovo emerito della Diocesi di Vigevano, membri della Commissione episcopale della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale; Luciano Gualzetti (Diocesi di Milano), presidente Fondazione Antiusura San Bernardino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.