Monsignor Stucchi alla direzione della formazione permanente del Clero
Nel corso dell'ultima Conferenza Episcopale Lombarda l'ex prevosto di Varese e Tradate delegato regionale per la formazione permanente del Clero
La Conferenza Episcopale Lombarda, che si è svolta in Vaticano venerdì scorso ha nominato monsignor Luigi Stucchi, attuale vescovo ausiliare della Diocesi di Milano e già prevosto di Tradate e di Varese, delegato regionale per la formazione permanente del Clero.
Con la sua la conferenza ha provveduto anche ad alcune altre nomine: don Massimo Orizio, della Diocesi di Brescia, come assistente regionale di Azione Cattolica; don Samuele Marelli, della Diocesi di Milano, responsabile dell’ODL – Oratori di Lombardia; don Omar Corvi, della Diocesi di Como, vice assistente regionale UNITALSI; don Giuseppe Grampa, consulente ecclesiastico regionale CIF – Centro Italiano Femminile; monsignor Diego Coletti, Vescovo della Diocesi di Como e monsignor Claudio Baggini, Vescovo emerito della Diocesi di Vigevano, membri della Commissione episcopale della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale; Luciano Gualzetti (Diocesi di Milano), presidente Fondazione Antiusura San Bernardino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.