Neve sì, ma senza esagerare

Situazione sotto controllo in quasi tutta la provincia tranne nella zona Nord dove la neve è più fitta e le strade sono imbiancate. Il meteo annuncia neve fino a domani ma non si supereranno i 5-10 centimetri. Per partecipare alla nostra diretta LIVE #nevevarese

 Neve sì ma senza esagerare. Almeno in buona parte della provincia. Le prime precipitazioni si sono registrare attorno alle 7 di questa mattina ma appena la temperatura si è alzata si è trasformata in acqua e nevischio. Strade pulite quindi anche se i lettori sulla nostra pagina Facebook segnalano neve abbondante in alcune zone quali Gemonio, Marchirolo, Ganna, Saltrio, Cocquio Trevisago. Niente fiocchi invece a Busto, Gallarate e Saronno.
Le previsioni parlano di precipitazioni per tutta la giornata con accumuli fino a 5-10 centimetri e domani al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con residue nevicate, poi asciutto e nella notte poco nuvoloso con temperature sotto zero.
Se volete aggiornamenti in tempo reale potete seguire la nostra diretta LIVE e partecipare usando l’hashtag #nevevarese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.