Qual è la donna del Festival di Sanremo che vi è piaciuta di più?
Partecipa al concorso: la risposta più bella verrà scelta da Angelo e Cristian e la lettrice verrà invitata nel salone di Viale Aguggiari 3 per un taglio e piega in omaggio
Il Festival di Sanremo si è chiuso da qualche giorno ma i suoi protagonisti sono ancora sulle copertine di tutti i giornali. La kermesse infatti, regala cinque giorni di musica ma racconta anche moda, tendenze, look, make-up e capelli.
Angelo e Cristian della Compagnia della Bellezza di Varese ci hanno accompagnato durante tutto il festival di Sanremo commentando il look dei protagonisti ed in particolare delle donne di questa 63esima edizione, portandoci ancor di più sul palcoscenico dell’Ariston. Ma non solo.
Lo staff della Compagnia della Bellezza ha anche assegnato, serata per serata, un Oscar al personaggio che più li ha colpiti.
Luciana Littizzetto ha vinto l’Oscar della bellezza grazie alla sua capacità di trasformarsi, giocare, ironizzare su se stessa. Simona Molinari vince per femminilità, Malika Ayane è camaleontica, Annalisa vince per il suo stile sofisticato e per la grazia, Chiara vince per il “bon ton”.
Una vare e propria carrellata di look commentati da esperti del settore, da sempre chiamati a pettinare grandi artisti, modelle ma anche mogli, casalinghe, manager che amano sentirsi bene con se stesse. Rossa, bionda o mora la parola passa quindi alle lettrici. Avete visto il Festival di Sanremo? Se sì, qual è la donna che vi piace di più?
Guardate la galleria e rispondete a questa domanda con le vostre motivazioni. La risposta più bella verrà scelta da Angelo e Cristian e la lettrice verrà invitata nel salone di Viale Aguggiari 3 per un taglio e piega in omaggio. Pronti per giocare? Aspettiamo i vostri commenti.
Per partecipare scrivete a agenda@varesenews.it, specificando nome, cognome e numero di telefono (i dati sono necessari al fine del concorso). Buona Fortuna!
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.