Tra pub e discoteche senza rischi con il pullman del divertimento
Partirà il 1° marzo il servizio navetta nel week end, ideato da una società di Busto Arsizio. Diciotto i locali convenzionati nell'Altomilanese dove farà tappa il pullman per divertirsi in sicurezza
Il pullman del divertimento sta per partire e porterà i giovani dell’Altomilanese tra i bar e le discoteche senza dover usare l’auto propria e lasciando spazio libero al divertimento. Ne avevamo parlato qualche giorno fa, la proposta ai locali era stata fatta dalla società Kanso di Busto Arsizio, con la collaborazione di Leonardo Tours SRL e AG Noleggio. Nel giro di un mese Diego Luise, ideatore dell’iniziativa, è pronto per annunciare la partenza del servizio a partire dal 1° marzo. I locali che hanno aderito al progetto sono già 18, sparsi tra Busto Arsizio, Legnano, Castellanza e San Vittore Olona. Venerdì primo marzo ci sarà il primo tour guidato nei locali e nelle discoteche con la partecipazione di comici che renderanno divertente anche il viaggio. La società invita anche le autorità locali di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, San Vittore Olona a partecipare per vedere il funzionamento con i propri occhi.
Il prezzo del biglietto sarà di 5 euro e verrà venduto direttamente sul pullman, mentre sarà di 6 euro con prevendita se acquistato nei locali convenzionati e permetterà ai possessori di avere la priorità. Per i giovani residenti in provincia di Milano che posseggono la Carta Giovani o la Pink Card ci sarà uno sconto del 10% sui biglietti e una Red Bull in omaggio. Fun&Relax, questo il nome del servizio, è già attivo su internet www.funrelax.it e su Facebook www.facebook.com/pages/FunRelax.
I locali/ discoteche convenzionati sono: il Code Club, Sella 54, Caffè Mimì, Camaleonte Cafè,
e lo Shed Club a Busto Arsizio; 111, Up Town, Drink Me, Rex Bibendi, Vox Heineken, Caffè Club, SLK, Land of Live; a Legnano partecipano il The Mode, Rolling Stones, Maridol; infine a San Vittore Olona il Magriffe e Jacarè.
Il servizio offerto comprende un pullman da 54 posti e una limousine da 8 posti che faranno 3 giri di andata partendo da Gallarate e 3-4 giri di ritorno, arrivando a Pogliano Milanese. Il servizio inizierà alle ore 22.00 e finirà alle 3.00 del mattino. Durante il percorso ci saranno tappe intermedie nei locali e hotel convenzionati. I giorni del servizio saranno garantiti per il venerdì e il sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.