Ultimi giorni per compilare il Censimento “industria, servizi e non profit”

Scadono i termini previsti dall'Istat per riconsegnare i moduli compilati

Scadono i termini per il censimento dell’industria e dei servizi dell’Istat gestito dall’Ufficio Censimento presso la Camera di commercio di Milano. A Milano mancano le risposte di circa 2500 imprese e 1500 istituzioni non profit all’appello: la partecipazione al censimento Istat è obbligatoria per gli enti selezionati, circa 42mila a Milano e provincia. I moduli del censimento sono compilabili via Web collegandosi all’indirizzo http://censimentoindustriaeservizi.istat.it/questionario (per le imprese con più di 10 addetti è l’unico canale previsto) o su carta utilizzando il questionario ricevuto via posta e restituendolo compilato agli sportelli della Camera di Commercio, sede di Milano – via Manfredo Camperio 1.
Per le imprese coinvolte che non compilano i moduli richiesti dal censimento sono previste dall’Istat sanzioni da un minimo di € 516,00 a un massimo di € 5.164,00.
Termine ultimo per la compilazione online del questionario è il 15 febbraio; il 28 per la consegna su carta.
Il 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e delle Istituzioni non profit, che ha come obiettivo quello di approfondire le conoscenze sul sistema delle imprese presenti sul territorio nazionali e di tracciare un quadro statistico completo del terzo settore. Il 9° Censimento generale dell’industria, dei servizi e delle istituzioni non profit, è stato indetto e finanziato ai sensi dell’art. 50 del D.L. 31 maggio 2010 n. 78, convertito con modificazioni in L. 30 luglio 2010 n.122.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.