Un “Mistero in Fattoria” raccontato da burattini di carta

L'appuntamento è per domenica 24 febbraio, alle 10.30 e alle 16 con Chicco e Betty Colombo

Il Comune di Varese e Arteatro presentano la rassegna “Segreti e Misteri” che domenica 24 febbraio, in Sala Montanari vedrà in scena lo spettacolo “Mistero in Fattoria” di e con Betty e Chicco Colombo. Spettacolo di Burattini di carta per raccontare un "Giallo" in Fattoria.

LA STORIA
Un giallo surreale che, presentando una strana fattoria, racconta di una presenza misteriosa che crea panico, paura e fa crescere nella stessa fattoria una curiosa tensione verso un personaggio inesistente, invisibile, ma percepito da tutti. Chi riuscirà a smascherarlo? Lo spettacolo, destinato anche ai bambini piccoli, risulta alla fine divertente e poetico e si avvale delle misteriose figure e scene ideate e realizzate da Gianni Colombo. La storia dello spettacolo ci dice che spesso le cose diventano "grandi"? perché vengono esagerate nei ripetuti passaggi che le raccontano. E allora ci vuole prudenza e attenzione, per non cadere negli imbrogli di qualcuno che, così facendo, ci vuole confondere.. E così come le mucche, i maiali, le api,della misteriosa fattoria riusciranno a scoprire il trucco, chissà se dopo la visione dello spettacolo anche i bimbi non diventino più critici e accorti.

Domenica 24 Febbraio – ore 10,30 e 16,30
Costo del Biglietto, posto unico 6,00 Euro
Prenotazione obbligatoria. Gli Spettatori Prenotati devono ritirare i biglietti 15 minuti prima dell’inizio dello Spettacolo. Contatti per la prenotazione Chicco Colombo 393 3315016 – Ufficio (solo mattina) 0332.964402 arteatrovarese@gmail.com. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.