Una cena di pesce per festeggiare la “pesca sostenibile”

La organizza Cast con slow food Varese al ristorante Tana d'orso di Mustonate. Menù di pesce a chilometro zero

In occasione della conclusione del progetto Wavuvi, Cast ha organizzato un evento per festeggiare i risultati conseguiti. Dopo due brevi chiacchere sulla pesca artigianale e sostenibile, sarà servita una degustazione di piatti a base di pesce di lago. Il menu previsto, dal costo di 20 euro a persona, comprende esclusivamente preparazioni che rispettino i principi di Slow Fish e quelli che hanno guidato la realizzazione del progetto (lavarello in carpione, patè e polpette di sandra e lavarello, pasta al ragù di pesce e un bicchiere di vino).

L’evento, organizzato in collaborazione con Slow Food Varese, si terrà il 26 febbraio al ristorante Tana d’Orso di Mustonate (VA) a partire dalle ore 20:00.
Per informazioni e prenotazioni, da effettuare entro il 21 febbraio, è possibile consultare il sito www.cast-ong.org oppure contattare direttamente il Cast chiamando lo 0332-667082 o scrivendo una mail a info@cast-ong.org. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.