Una domenica di fuoco
Ultimo appuntamento festivo prima del voto. Ambrosoli ha fatto un bagno di folla in piazza Duomo a Milano e in mattinata incontri nell'Altomilanese. Maroni nella città capoluogo a parlare di sport e nel pomeriggio mantovano e Brescia
L’ultima domenica della campagna elettorale è stata intensa per i candidati alla presidenza delle regionali.
Umberto Ambrosoli
Mattina nell’Altomilanese, prima a Legnano e poi a Rho.
Pomeriggio in piazza Duomo con tutti i leader del centrosinistra e, a sorpresa, ha partecipato anche Romano Prodi. Sul palco ha parlato per oltre venti minuti. Con lui Bersani, Vendola, Tabacci e Pisapia.
"Introdurremo la carità nell’agenda politica. – Ha detto Ambrosoli – Alla proposta di continuità noi opponiamo la parola rigenerazione. A servizio di tutti i cittadini. Riprendiamoci il nostro futuro. Non abbiamo paura di dirlo. Perché la Regione la cambiamo insieme, o non la cambia nessuno. Siamo qui per i nostri figli e per l’amore per le regole, che fondano il patto della nostra società. Siamo forti perché sappiamo dare valore alla parola responsabilità. Stavolta il 25 aprile arriva a febbraio. Arriva settimana prossima".
Roberto Maroni
Al mattino a Milano ha incontrato il mondo dello sport. Nel pomeriggio poi è stato a Quistello nel mantovano “per ascoltare cittadini e amministratori delle zone colpite dal terremoto 2012 e garantire il sostegno della Regione”.
Nel tardo pomeriggio poi un giro tra i gazebo con i militanti a Castelcovati e alle 21 incontro pubblico a Brescia organizzato dal settimanale Tempi.
Video
Una domenica di fuoco 1 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.