Verbano e Caronnese, domenica negativa

I rossoneri perdono in casa contro la capolista Bra al termine di una gara ben giocata, mentre i rossoblu cadono a Voghera 2-1 e perdono terreno in classifica

Giornata di campionato amara per le due varesine in serie D. Nelle importanti sfide di oggi, Verbano e Caronnese sono uscite senza punti e soprattuto perdendo posizioni in classifica.
 
GIRONE A – VERBANO-BRA 0-1 – Al Verbano non riesce l’impresa di fermare la capolista, che soffre, ma piega i rossoneri con il gol di Ciccomascolo nella ripresa restando in vetta al girone. Rimane al terzultimo posto la squadra di Di Marco, che oltre tutto si vede avvicinare dall’Imperia, spacciato fino a qualche settimana fa, ma ora a ridosso dei rossoneri dopo due vittorie di fila. Non è stata una giornata completamente negativa per il Verbano che ha retto bene agli attacchi della prima della classe, mostrando di saper giocare alla pari contro la più forte del girone e questo fa ben sperare per il futuro.

GIRONE B – VOGHERA-CARONNESE 2-1
– Pesante sconfitta per la Caronnese, che perde in casa del Voghera 2-1 e subisce un doppio sorpasso in classifica. La squadra di Corrado Cotta non passa certo un buon momento e la continuità di risultati latita. Oggi i rossoblu hanno perso una gara di vitale importanza contro una diretta concorrente per la corsa ai playoff, il Voghera, che si è imposto sul terreno amico per 2-1 grazie alle reti di De Angelis e Zirilli; inutile il momentaneo pari di Corno. Ora la Caronnese si trova al quinto posto in classifica, superata proprio dal Voghera e agganciata dall’Olginatese. Serve un rapido cambio di rotta, altrimenti anche il sogno playoff potrebbe svanire anche quest’anno.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.