Abdul sensibile è andato Abbruzzo

Alle 15 in punto del venerdì santo, manco fosse Gesù in croce, Abdul Sensibile è scomparso dalla faccia di Facebook. A salutarlo, con tanto di foto e R.I.P., lo Zio Hassan Sensibile

E’ andato.
Alle 15 in punto del venerdì santo, manco fosse Gesù in croce, Abdul Sensibile è scomparso dalla faccia di Facebook. A salutarlo, con tanto di foto e R.I.P., lo Zio Hassan Sensibile (che mostra una certa maturità in Facebook, visto che è una pagina e ha già accumulato 65 mi piace).

Lo stesso che aveva creato l’evento che ha segnato la "scomparsa" del misterioso Alias varesino che tanto ha animato i social network della zona, e che negli ultimi giorni aveva dato segni di "scoloritura" fino alla sua scomparsa di oggi.

Abdul Sensibile è scomparso insieme alla sua vera identità: è diventato "abbruzzo" in rete, così come vi è nato, mentre, dopo avere cercato invano chi si celasse dietro quel nome, molti ormai erano convinti che dietro di lui ci fosse un vero e proprio gruppo di persone che animava il personaggio. 
Comunque sia, ci mancherà: condoglianze allo Zio Hassan.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.