Clementino: in studio per preparare il nuovo album
Il rapper, dopo il successo di pubblico e critica dell’album “Iena” e del progetto “Rapstar” in coppia proprio con Fibra, sta preparando il nuovo lavoro discografico
Clementino, teatro e musica sono le sue parole chiave, le sue rime in pieno freestyle nell’underground sono già leggenda. L’incontro a Napoli con Fabri Fibra, dopo un concerto del Controcultura Tour del 2011, segna la svolta nella sua carriera: Clementino firma con l’etichetta Tempi Duri/Universal e comincia a pensare al suo primo album in major.
GUARDA LE FOTO DI CLEMENTINO A VARESE
Dopo il successo di pubblico e critica dell’album “Iena” e del progetto “Rapstar” in coppia proprio con Fibra, Clementino torna con un nuovo album in uscita nei prossimi mesi.
Il rapper napoletano è in studio in questi giorni per ultimare le registrazioni delle canzoni che andranno a comporre il nuovo album che ospiterà numerose ed importanti collaborazioni, da Lorenzo “Jovanotti” Cherubini ai Negrita, da Fabri Fibra a Marracash, da Il Cile a Meg, oltre ad una fitta schiera di superdecorati rapper nazionali.
Clementino ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo in qualità di ospite degli Almamegretta e sarà l’opening act dei concerti estivi di Lorenzo Jovanotti negli stadi di Salerno e Palermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.