Continua il viaggio “social” di Van De Sfroos

Domenica 28 aprile, alle 21 la seconda data in Brianza per il cantautore. I fan potranno inviare foto, video e email entro il 25 marzo e contribuire alla creazione del concerto

Nuova data per "Teritoritur". Domenica 28 aprile, il viaggio social di Davide Van De Sfroos nei maggiori teatri del centro-nord approda al cineteatro "San Luigi" di Concorezzo (Mb, via Sergio De Giorgi 56). Ecco dunque un nuovo appuntamento in Brianza – dopo il debutto di giovedì 28 marzo al palazzetto dello sport di Verano Brianza – per regalare ai fan nuove emozioni e spettacolo. Quella di Concorezzo è la decima data di un tour in cui i protagonisti saranno il territorio e la gente dei luoghi sede dei concerti in una contaminazione di note e testi tra la "propria casa" (quella del lago) e la casa di altri, dove – come ama ricordare Davide – "per poter entrare bisogna bussare".
I biglietti sono in vendita da venerdì 8 marzo su ticketone e presso la biglietteria del teatro. Inizio del concerto alle 21. "Vogliamo contaminare e farci contaminare da chi verrà ai nostri concerti", l’idea innovativa di Davide. Entro lunedì 25 marzo, potranno essere inviati i contributi video (massimo 3 minuti), fotografici e sotto forma di scritti all’indirizzo di posta elettronica teritoritur@gmail.com. I
fan, anche in questa data, potranno così partecipare direttamente alla costruzione del concerto. Ognuno dei partecipanti dovrà indicare nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo mail e, nell’oggetto, specificare luogo del concerto e tipologia del contributo. Il materiale sarà vagliato dallo staff.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.