Davide Van De Sfroos omaggia Lucio Dalla
Nel giorno in cui Bologna si prepara ad accogliere il grande concertone dedicato al cantautore, anche il cantante laghèe lascia sulla sua pagina Facebook un video
Van De Sfroos omaggia Lucio Dalla. Nel giorno in cui Bologna si prepara ad accogliere il grande concertone dedicato al cantautore, anche il cantante laghèe ha voluto dedicare musica e parole all’artista. Questa sera, dalle 21, il concerto sarà in diretta su Rai Uno e vedrà sul palco tantissimi ospiti. da Morandi a Zucchero, da Renato Zero, Negramaro, Fiorella Mannoia, Mengoni, Chiara, gli Stadio, Bersani, Ron, Luca Carboni, Bocelli, Gianna Nannini a Pino Daniele e tanti altri.
Video
Davide Van De Sfroos omaggia Lucio Dalla 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.