È arrivata l’ora X per Abdul Sensibile?
Dissacrante, provocatorio, il contrario del politicamente corretto: dal profilo di Abdul Sensibile sono partiti i commenti più divertenti e irritanti agli avvenimenti della vita varesina
Cosa succederà ad Abdul Sensibile? L’immagine del suo avatar continua inesorabilmente a sbiadirsi e i suoi fan sono in fibrillazione.
Abdul è il mister X varesino per eccellenza, firma d’arte di un profilo Facebook dietro il quale non si è ancora saputo chi si celi. Il suo primo avatar è stato caricato nel novembre del 2010 e da allora è stato un successo.
Dissacrante, provocatorio, il contrario del politicamente corretto: dal profilo di Abdul Sensibile sono partiti i commenti più divertenti e irritanti agli avvenimenti della vita varesina. Le sue provocazioni non sono mai scontate, dà l’idea di conoscere molto bene tutto quello che accade e movimenta la vita varesina e non solo. Il suo profilo è arrivato alla ribalta durante le elezioni varesine quando si è presentato in rete con la sua "lista kebab".
Della sua vita creata su Facebook sappiamo solo che ha uno zio che si chiama Hassan, esperto di "sigarette spezziate", che viene dal Marocco e che passa il suo tempo a bighellonare in piazza Repubblica.
Più volte si è azzardato qualcosa sulla sua reale identità e una volta al Twiggy di Varese c’è stato anche l’annuncio di una sua apparizione in carne ossa che si è rivelata essere un bluff.
Ma adesso sembrerebbe essere arrivata una svolta: da qualche giorno su Facebook ha annunciato la sua imminente scomparsa. Da allora il suo avatar ha cominciato a sbiadirsi e la sua copertina è diventata una scala paradisiaca che sale verso il cielo.
Zio Hassan ha creato un evento fissato per venerdì 29 marzo in piazza Repubblica alle ore 15 intitolato "UN’ULTIMA SIGARECTA EMUSSIONALE PER MIU NIPUTE ABDUL SENSIBILE".
La descrizione dell’evento è "zio hassan saluta nipute che diventa abbruzzo ufrendo sigarette emussionali". Abdul ha annunciato che in quell’occasione si trasformerà nell’Abruzzo, e chissà cosa vuol dire. Non resta che aspettare l’ora X del mister X.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.