Fermati due ladri “al lavoro”
Due 22enni stavano forzando il cancelletto di un'abitazione, i carabinieri li hanno colti sul fatto
I carabinieri di Cerro Maggiore hanno arrestato nella serata di domenica due 22enni, A.S. di Corbetta, e M.R. di Marcallo con Casone, entrambi pregiudicati, per tentato furto in abitazione.
I Carabinieri, mentre percorrevano la via Martiri d’Ungheria a San Vittore Olona, hanno notato due persone che armeggiavano con degli utensili in ferro davanti al cancelletto di un’abitazione. Appena notato che la pattuglia li stava osservando, i due giovani hanno tentato di disfarsi dell’attrezzatura gettandola all’interno del giardino e se la sono data a gambe, ma sono stati subito bloccati dai carabinieri.I due avevano addosso una torcia elettrica e vari attrezzi atti allo scasso, oltre a quelli poi recuperati nel giardino dell’abitazione. I due giovani sono quindi stati arrestati e oggi saranno processati per direttissima al tribunale di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.