“Free Tribe”: aperto il concorso per band emergenti

Fino al primo aprile è possibile inviare la propria candidatura al concorso per giovani talenti. Il festival si terrà dal 4 al 7 luglio

Manca ancora qualche mese alla prossima edizione di “Free Tribe”, il festival che per quattro giorni ( dal 4 al 7 luglio a Oleggio) offre musica, sport e divertimento, ma la macchina organizzativa è già partita.
Sono aperte fino al primo aprile le iscrizioni per il contest X-Tribe, ovvero il concorso per band emergenti che si svolgerà prima e durante il festival. Band o giovani musicisti infatti, di ogni genere musicale, potranno partecipare alle selezioni e partecipare e farsi conoscere dal pubblico. Qui tutto il regolamento.
Oltre alla musica, il festival vede una sezione dedicata alle arti visive. Spazio al concorso per “fotografi e non fotografi”. Ovvero verrà premiata la fotografia che meglio racconta la musica (materiale da inviare entro il 2 giugno 2013). Qui il bando.

Galleria fotografica

X-Tribe: aperto il concorso per band emergenti 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

X-Tribe: aperto il concorso per band emergenti 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.