I colori di Riccardo in mostra alla Dogana Austroungarica

Lunedì 1 aprile, alla vigilia della Giornata Mondiale per l'Autismo, al Centro Parco incontro, testimonianza e due cortometraggi accompagnano l'inaugurazione della mostra

Una mostra di disegni del piccolo Riccardo e una giornata dedicata all’autismo: al Centro Parco Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo sarà esposta da lunedì prossimo la mostra “I colori di Riccardo”, che raccoglie i disegni del piccolo Riccardo, un bambino autistico sostenuto dall’associazione Tutti Per Riccardo Onlus. L’inaugurazione si svolge lunedì 1 aprile, alle 17, alla vigilia della Giornata Mondiale dell’Autismo del 2 aprile. L’evento è promosso dall’associazione Tuttiperriccardo, da Ester Produzioni e dal Parco del Ticino: ci sarà anche una proiezione dei cortometraggi “Autism and me” e “Il mio fratellino dalla luna”, tratti dal progetto “Diverso da chi?”. A seguire, gli interventi dei genitori di Riccardo che racconteranno la loro esperienza. La merenda di giornata è offerta dal Parco del Ticino. La mostra sarà poi aperta dal 1° al 28 aprile.
Per info: esterproduzioni[at]gmail[punto]com; www.tuttiperriccardo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.