Iacchetti a Chi l’ha visto: “La scomparsa di Patrizia resta un mistero”
La trasmissione di Rai Tre è tornata ad occuparsi del caso intervistando il martio della donna e il noto presentatore, presidente del comitato che continua a cercarla
Nella puntanta di questa sera, mercoledì 13 marzo, Chi l’ha visto è tornata ad occuparsi della scomparsa di Patrizia Rognoni, una vicenda avvolta nel mistero ormai da quattro anni. Gli inviati della trasmissione hanno intervistato Roberto Corti, l’ex marito della donna di Castelveccana che ha ricostruito le ultime ore prima della scomparsa e secondo il quale Patrizia «potrebbe essere ancora viva». «Lo spero per mia figlia», ha dichiarato l’uomo.
Sul caso è intervenuto anche Enzo Iacchetti, presidente del comitato che dà voce agli amici e i famigliari di Patrizia: «Tempo fa sono stato chiamato a Roma dalle autorità – ha spiegato il presentatore – e mi è stato chiesto di non apparire più in televisione in merito a questa vicenda. Mi è stato detto che non confondere le indagini, ormai vicino a una svolta. Ho obbedito e mi sono fermato».
Ma gli amici del comitato non si sono arresi:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.