Il collettivo hip-hop Wu-Tang Clan in concerto

L'appuntamento è per sabato 13 luglio al City Sound (Ippodromo del Galoppo)

Attesissimo il ritorno sulla scena dei Wu-Tang Clan, il collettivo hip hop che ha stravolto intere generazioni, imponendosi come colosso della musica hip hop internazionale. "Con questo esordio il Wu-Tang Clan, negli anni ’90, avrebbe contagiato il resto dell’hip-hop e dell’R’&’B come un virus incrollabile" (Rolling Stone – U.S.A).

Basterebbe questa frase per spiegare la portata di questo (super)gruppo hip hop che si esibirà – per una data unica, sabato 13 Luglio al City Sound (Ippodromo del Galoppo) di Milano.
Il WU-TANG CLAN è uno dei gruppi fondamentali della musica urban, coloro che, con successo, hanno inventato e definito il suono "New York" rap dagli ’90 in poi, influenzando senza possibilità di replica gli artisti emersi in seguito. Nel 1993 debuttarono con lo straordinario capolavoro "Enter the Wu-Tang (36 Chambers)", album d’esordio che li impose di diritto nel circolo degli immortali del genere. Oggi, a distanza di vent’anni esatti dall’uscita, il progetto originale si riunisce per un tour celebrativo che vede tutti i componenti del Clan sul palco: "The originally line up": RZA, GZA/Genius, Method Man, Raekwon, Ghostface, Inspectah Deck, U-God e Masta Killa.

Inizio concerti: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Biglietti disponibili in vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 28 marzo su www.ticketone.it e www.livenation.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.