Jannacci, camera ardente al teatro Dal Verme

L’assessore alla Cultura Filippo Del Corno: “Uno spazio per consentire l'ultimo abbraccio collettivo, riconoscente e affettuoso dei milanesi"

“Abbiamo messo a disposizione il foyer del Teatro Dal Verme per accogliere Enzo Jannacci in uno spazio della sua città che consenta l’abbraccio collettivo, riconoscente e affettuoso dei tanti cittadini che lo vorranno salutare per l’ultima volta. Ben sapendo che il suo ricordo, le sue canzoni e la sua musica sono iscritte per sempre nel DNA dei milanesi e appartengono tanto al loro passato quanto al loro futuro”. Lo dichiara l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.
Il Comune di Milano ha infatti allestito per domani, domenica 31, e lunedì 1 aprile, una camera ardente nel foyer del Teatro Dal Verme, in via S. Giovanni sul Muro 2. L’orario delle visite, in entrambi i giorni, sarà dalle ore 10 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.