La Caronnese perde ancora

I rossoblu non riescono a mettere la parola "fine" al momento storto e cadono anche a Caravaggio, sconfitti 2-0

Altra giornata negativa per la Caronnese, che viene sconfitta 2-0 in casa del Caravaggio e vede avvicinarsi in classifica le inseguitrici Lecco e Castellana. Altra prova sottotono per i ragazzi di mister Ernestino Ramella. Dopo un primo tempo giocato in maniera equilibrata, senza troppi squilli da parte delle due formazioni, nella ripresa i padroni di casa hanno preso in mano la gara e con due reti sono riusciti a portare a casa i tre punti. A decidere la gara sono state le reti di Valenti al 13’, abile ad insaccare di testa su azione d’angolo, e di Girometta al 32’, che dagli undici metri ha realizzato un rigore concesso per fallo di mano di Moreo.
Nel girone A il Verbano scenderà in campo nel posticipo di lunedì sul campo del Chiavari. I risultati di oggi hanno aiutato i rossoneri, che con una vittoria esterna potrebbero sopravanzare il Tortona, che non è sceso in campo a Sestri Levante, e l’Asti, che non è andato oltre il 2-2 contro la Novese. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.