La Caronnese perde ancora
I rossoblu non riescono a mettere la parola "fine" al momento storto e cadono anche a Caravaggio, sconfitti 2-0
Altra giornata negativa per la Caronnese, che viene sconfitta 2-0 in casa del Caravaggio e vede avvicinarsi in classifica le inseguitrici Lecco e Castellana. Altra prova sottotono per i ragazzi di mister Ernestino Ramella. Dopo un primo tempo giocato in maniera equilibrata, senza troppi squilli da parte delle due formazioni, nella ripresa i padroni di casa hanno preso in mano la gara e con due reti sono riusciti a portare a casa i tre punti. A decidere la gara sono state le reti di Valenti al 13’, abile ad insaccare di testa su azione d’angolo, e di Girometta al 32’, che dagli undici metri ha realizzato un rigore concesso per fallo di mano di Moreo.
Nel girone A il Verbano scenderà in campo nel posticipo di lunedì sul campo del Chiavari. I risultati di oggi hanno aiutato i rossoneri, che con una vittoria esterna potrebbero sopravanzare il Tortona, che non è sceso in campo a Sestri Levante, e l’Asti, che non è andato oltre il 2-2 contro la Novese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.