La passione di Cristo è stata solo rinviata
La rappresentazione sacra, sospesa domenica 24 marzo a causa della pioggia si terrà il 14 aprile, sempre ai giardini estensi
Alla fine la rappresentazione sacra della Passione di Cristo si farà.
Sembrava annullato definitivamente, all’inizio, l’evento – per la prima volta previsto nel capoluogo, della Passione Itinerante: ma l’organizzazione di Nonsoloteatro della Valbossa,m che quest’anno ha collaborato con la Basilica di san Vittore Martire e la comunità Pastorale S. Antonio Abate, ha deciso di limitarsi a sospenderla, riproponendola per il 14 aprile: sempre alle 15, sempre ai giardini Estensi di Varese.
I giardini Estensi come i Getsemani per rivivere la Passione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.