La “Varesina” in lizza per il podio della Serie A2
I biancorossi sono quinti in classifica dopo la prova di Bari e per l'ultima gara (6 aprile, Firenze) potranno contare sul rientro di Molinari agli anelli
La formazione della Ginnastica Varesina continua a fare bene nel campionato di Serie A2 di artistica a squadre. A Bari i ragazzi del tecnico Alberto Palla hanno chiuso la terza prova stagionale al quinto posto, confermando con i punti incamerati anche la quinta posizione in classifica generele che tiene i biancorossi in corsa per il podio finale.
Nel capoluogo pugliese Marco Albanese e Aramis Vincenzi hanno aperto la competizione con due buone prestazioni agli anelli e si sono dimostrati ottimi specialisti tra parallele, cavallo con maniglie e corpo libero con esercizi quasi impeccabili. Albanese si è ripetuto anche al volteggio insieme allo specialista Efrem Ermolli. Alla sbarra l’esercizio di Vincenzi ha seguito quello di Stefano Strada, che non ha tradito con il suo attrezzo migliore.
Soddisfatto nel complesso l’allenatore varesino Palla, fiducioso per il podio finale anche perché nell’ultima gara della Serie A2 (a Firenze, il 6 aprile) potrà contare sul rientro dell’infortunato Simone Molinari, che ha nel proprio repertorio un esercizio agli anelli di notevole difficoltà. Insomma, i giochi per la Varesina sono ancora tutti aperti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.